Ricostruiamo la Speranza- Spettacolo di raccolta fondi in favore della popolazione del SiChuan


Il Progetto Mediazione Sociale sta supportando la Comunità Cinese di Roma e la Federazione delle Associazioni Cinesi di Roma, in collaborazione con l'Istituto Confucio, la Facoltà di Scienze Orientali, l'Unione degli Studenti e degli Studiosi Cinesi a Roma, il giornale Il Tempo Europa Cina, nell'organizzazione di una manifestazione di solidarietà in favore della popolazione del SiChuan colpita gravemente dagli eventi sismici del 12 Maggio scorso.


La manifestazione, che si terrà il 12 Giugno dalle ore 18.00 alle ore 21.00 presso l'Aula Magna dell'ITIS G. Galilei di via Conte Verde 51, Roma, ha come obiettivo quello di raccogliere il maggior numero di fondi possibile contribuendo, in questo modo, a sostenere le energie di quanti, nonostante tutto, stanno cercando di ricostruire il proprio percorso di vita.

A tal proposito vi chiediamo di partecipare e di diffondere il più possibile tale iniziativa tra le vostre reti di contatti.
Chiunque fosse interessato a fornire una propria adesione formale comunichi a questo indirizzo info@mediazionesociale.org il nominativo della propria Associazione, Ente o Progetto entro e non oltre 10/06/08 alle ore 18.00 così da poter essere inserito in locandina.

Vi aspettiamo numerosi.

l'Equipe del Progetto Mediazione Sociale






l'Equipe del Progetto

Nessun commento: