Ringraziamenti

Cari tutti,

l’equipe del Progetto Mediazione Sociale-Esquilino ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno partecipato alla giornata di Puliamo il Mondo contribuendo ad aumentare l’attenzione e la cura degli spazi pubblici del Rione.
Un ringraziamento speciale va alla Comunità Cinese di Roma che ha dato un contributo veramente consistente in termini di forze ed energia profuse.
Notevole anche il contributo della Comunità Bengalese che ha arricchito la manifestazione allargando la pulizia ad altre vie del Rione (via Napoleone III e via Principe Amedeo) ed ha organizzato, con il supporto di alcune associazioni dell’Esquilino, Puliamo il Mondo a Piazza Re di Roma in IX Municipio.
Ancora una volta, infatti, la collaborazione e la sinergia tra i diversi cittadini ha dimostrato che gli spazi pubblici sono un bene di tutte le Comunità e che necessitano della cura e dell’attenzione di tutti.
Molta partecipazione anche alle attività organizzate presso i cortili della Scuola Di Donato dove la manifestazione ha acquisito un tono più ludico-ricreativo attraverso diverse ed interessanti attività che saranno riproposte in diverse occasioni durante tutto l’anno scolastico.
Inoltre ringraziamo il Gabinetto del Sindaco, il Municipio Roma I Centro Storico, Ama, Legambiente ed i Vigili Urbani del I° Gruppo per il supporto fornito all'intera iniziativa.

Con l’auspicio e la voglia di arricchire sempre di più queste “buone prassi” ribadiamo i nostri ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato con impegno e passione e rinnoviamo l’invito alla manifestazione Esquilindo 2008 che si terrà il 24, 25 e 26 Ottobre rispetto al quale stiamo ricevendo adesioni e proposte.

A tal proposito invitiamo tutti coloro che sono interessati ad inserire le proprie attività all’interno del programma a contattarci al più presto.

clicca qui per visionare alcune foto della manifestazione

Nessun commento: