22/04/10 "Baby gang scatenate: rapinatori e ladri arrestati nella notte dai carabinieri"

baby gang scatenate a Roma: ladri e rapinatori minorenni o appena più grandi, fermati dai carabinieri nella notte.
Pugili dilettanti pestano un uomo per rapinargli il computer. I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli e i militari della Stazione Roma Salaria hanno arrestato tre giovani (due 18enni ed un 15enne) che ieri sera hanno pestato di botte un uomo di 42 anni. I tre ragazzi si sono avvicinati all’uomo prima spintonandolo poi, alla sua reazione, colpendolo violentemente al volto e alle gambe per rubargli il computer ed il cellulare. L’allarme al 112 è stato dato da parte di alcuni cittadini che hanno assistito alla scena. I carabinieri, oltre a soccorrere l’uomo, sono riusciti a individuare e arrestare i 3 giovani.
La vittima è stata trasportata all’ospedale San Camillo dove è tuttora ricoverata per un intervento chirurgico ma non versa in pericolo di vita. I due maggiorenni, che praticano il pugilato dilettantistico, sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere giudicati per direttissima mentre il minorenne è stato affidato ai genitori.
Baby ladri sorpresi in un bar. Tre ragazzi romani di 15, 17 e 18 anni sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma Tuscolana dopo essere stati sorpresi, all’alba, a forzare la serranda di un bar di via Genzano, zona Appio. I militari, che stavano effettuando dei servizi di controllo, li hanno bloccati prima che riuscissero a scappare. La spranga di ferro, con la quale stavano operando, è stata sequestrata, mentre, dei tre arrestati il 18enne è stato trattenuto in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e i minorenni sono stati associati al centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli.
Fonte:messaggero.it

Nessun commento: