04/09/10 "Social Street Art"


SOCIALSTREETART - B BOY EVENT
FESTIVAL ITINERANTE DI ARTI URBANE E SOCIAL
Sabato 4 settembre 2010
Casale A.L.B.A 3, Parco di Aguzzano - via Fermo Corni, Roma
Dalle ore 15:00 alle 00:30.

SOCIAL STREET ART è a cura di Cooperativa Sociale Eureka I Onlus e le Associazione fuori conTesto e 2SMART.
Roma, 4 settembre 2010, SOCIAL STREET ART – un festival di arti urbane che racchiude "arti di strada" e temi sociali.
Spettacoli, performance di breakdance, graffiti e video proiezioni che affrontano tematiche sociali, quali il valore della diversità ed i diritti umani interpretandole con un linguaggio contemporaneo.
Dal pomeriggio a tarda notte, il centro di cultura ecologica, Casale Alba3, ospiterà questa iniziativa inserita all'interno del programma "Estate Romana 2010 - 33a edizione" del Comune di Roma.
SOCIAL STREET ART ospita l’11a Edizione del B-BOY EVENT, contest di richiamo Internazionale, giunto alla sua 11a edizione che porterà 
a 
Roma
 ragazzi provenienti 
da
tutta Italia 
e 
dall'estero.
SOCIAL STREET ART reinterpreta per l'occasione il concetto di aerosol art e per tutta la durata dell'evento verranno proiettate sull'edificio di Casale A.L.B.A.-3 spot e campagne sociali nazionali ed internazionali.
SOCIAL STREET ART ospita l'istallazione KILYKÀ, il corpo che genera musica, progetto trainante della BCCA. Il movimento dell'artista si trasforma in musica, immagini e interattività. Gli artisti ad improvvisare con “Kilykà” saranno i Badu Rhythm e Shea99.
SOCIAL STREET ART allestisce una sezione GRAFFITI interamente curata da Walls. Walls riunisce un team di professionisti supportati dai migliori artisti e designer italiani.
La manifestazione è realizzata con il sostegno dell’Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione del Comune di Roma
CONTATTI:
Comunicazione ed ufficio stampa: 2SMART
Tel: 06/43419268
Web: www.socialstreetart.org
Email: stampa@socialstreetart.org
Direzione Artistica: Fuori ConTesto
Organizzazione: Eureka Primo Onlus
info@socialstreetart.org
Per iscrizione al contest: bboyevent@gmail.com

Nessun commento: