Festa d'estate al Binario 95 Sabato 11 luglio, dalle ore 19.00 alle ore 22.30 Via Marsala 95, 00185 Roma



Torna l'appuntamento d'estate con la festa di Binario 95, organizzata insieme agli operatori, volontari e agli ospiti del centro. Quest'anno la festa è legata alla nostra campagna Mettiamoci il cuore, la nuova filosofia di raccolta fondi dove è il sociale ad aiutare il sociale. Con la nostra prima azione a Pasqua 2015, grazie a voi, abbiamo raggiunto l'obiettivo di vendita di 500 colombe per sostenere, oltre al nostro centro, un progetto di ricerca sulle cardiomiopatie, insieme all'associazione La Stella di Lorenzo Onlus.
Gli amici de La Stella di Lorenzo saranno con noi, alla festa d'estate, per consegnare il ricavato della raccolta fondi e festeggiare un traguardo così importante.
Il resto della serata sarà come quelle che abbiamo vissuto negli anni scorsi: informale, leggera, estiva. Incontri, scambio e integrazione tra un gelato e una fetta di cocomero, con le canzoni che più abbiamo nel cuore.
Una serata per ricordare a tutti che Roma Termini e via Marsala non sono solo luoghi di disagio sociale, ma sono soprattutto luoghi di rilancio sociale e possono trasmettere gioia, energie, vitalità e voglia di una società più giusta.
Ore 19- visita degli stand delle attività di Binario 95 e accoglienza;
Ore 19.30- apertura buffet
Ore 20- presentazione della serata
Ore 20.15- la Stella di Lorenzo consegna il ricavato della raccolta fondi a Binario 95
Ore 20.30- concerto del Duo Esharef & Sherif
- momenti di improvvisazioni teatrale
- karaoke con le canzoni del cuore
Ore 22.30- chiusura della festa

Nessun commento: